Xerox Versant 180 Press

Regalatevi funzionalità all’avanguardia e migliorate le vostre capacità produttive con la stampante Xerox Versant 180.

Una stampante leader del mercato. Ma ulteriormente migliorata!

La stampante Xerox Versant 180 sostituisce la stampante Xerox Versant 80, già leader di mercato, ed offre DFE migliorati (server di stampa Fiery e FreeFlow) e una nuova stazione di finitura Production Ready per garantire maggiore produttività e flessibilità.

Sistema SIQA

(Simple Image Quality Adjustment) per pratiche funzionalità di allineamento immagini su supporto, uniformità della densità e trasferimento immagini

Architettura DFA

(Document Finishing Architecture) abilita funzioni di finitura di terze parti, nonché la preparazione dei lavori e l’impostazione di finitura automatiche con la Soluzione di finitura Xerox® IntegratedPLUS

Pacchetto Performance

Il Pacchetto Performance opzionale offre maggiore velocità e automazione del colore. Disponibili inoltre PagePack ed eClick

Xerox Adaptive CMYK Color Kit

La Xerox Versant 180 Press è pronta per il nuovo Xerox Advanced CMYK Color Kit (opzionale)! Vieni a scoprire cosa può fare per te e per il tuo business!

Oltre la semplice stampante, per aiutarvi ad accrescere il valore di ogni vendita

La stampante Xerox Versant 180 può essere configurata con molteplici opzioni di finitura e alimentazione, quali una stazione di finitura Production Ready con taglierina due lame che, in combinazione con la taglierina SquareFold, consente di produrre libretti rifilati al vivo.

Numeri da vera leader!

I numeri della stampante Xerox Versant 180 Press sono assolutamente stupefacenti.

Stampe in DUPLEX fino a

pagine al minuto su coated paper 220 gr/m2

Grammatura fino a

gr/m2

DUPLEX automatico:

gr/m2

Profondità colore:

bit 1024 tonalità di grigio

Tecnologia

La rivoluzionaria tecnologia del fusore a cinghia compatto applica in modo uniforme il calore e la pressione necessari per far aderire il toner Xerox EA (Emulsion Aggregation) su una vasta gamma di superfici senza ridurre la velocità di produzione e ottimizzando la qualità delle immagini su tinte unite, sfumature e mezzitoni.
Con lo strumento SIOA (Simple lmage Ouality Adjustment) eliminerete gli errori tipici della procedura manuale di allinea­mento da fronte a retro grazie a una sofisticata tecnologia che genera dozzine di punti di riferimento i quali permettono di individuare anomalie nella superficie della carta, cambiamenti del grado di umidità e altre variabili.

Regolazione SIQA dell’uniformità di colore sulla pagina

Sistema automatico di registrazione fronte-retro SIQA

Controllo automatico del processo di stampa

Automatizzare la stampa

Con la diminuzione dei tempi di lavorazione e una redditività che dipende sempre più dal numero di lavori a breve termine che produci ogni giorno, l’automazione diviene una necessità. Scopri come la Xerox Versant 180 Press può aiutarti a vincere le sfide del mercato!
(video in inglese).

Brochures & Case Studies

Gli elementi base per imparare a conoscere la nuova Xerox Versant 180 Press

(PDF in italiano)

(PDF in inglese)

(PDF in inglese)

Xerox Versant 180 Press in pillole

La stampante Xerox Versant 180 fornisce una combinazione di funzioni e capacità che coniugano la semplicità di un dispositivo per utenti ufficio e prestazioni qualitative di livello offset, eliminando gli interventi manuali di prova e garantendo immediatamente risultati perfetti. I vostri clienti produrranno lavori di qualità superiore, più velocemente e su una gamma più ampia di supporti, riducendo al contempo gli sprechi.

  • Velocità: Fino a 80 ppm
  • Grammature supporti: da 52 g/m² a 350 g/m²
  • Formati dei supporti: Fino a SRA3+ (330 x 488 mm) più la funzione supporti extra lunghi (660 mm)
  • Copia con scansione fronte/retro a singolo passaggio a 200 immagini al minuto
  • Risoluzione Ultra HD: Risoluzione rendering di 1200 x 1200 dpi a 10 bit e risoluzione immagini di 2400 x 2400 dpi
  • PagePack ed eClick
  • Sistema SIQA (Simple Image Quality Adjustment) per pratiche funzionalità di allineamento immagini su supporto, uniformità della densità e trasferimento immagini
  • Il Pacchetto Performance opzionale offre maggiore velocità e automazione del colore
  • L’architettura DFA (Document Finishing Architecture) abilita funzioni di finitura di terze parti, nonché la preparazione dei lavori e l’impostazione di finitura automatiche con la Soluzione di finitura Xerox® IntegratedPLUS

Testimonials

“Ho adottato la VERSANT 180 circa tre anni fa e mi ha consentito di aumentare non solo i volumi di stampa ma anche di migliorare tempi di consegna, la qualità di stampa e del mio lavoro in generale. Gli automatismi di invio del materiale di consumo, la rapidità del tempo di intervento e di risoluzione del tecnico XEROX sono il valore aggiunto alla mia esperienza con XEROX VERSANT 180, che ha raggiunto già oltre un milione e trecentomila stampe senza avere mai tempi di fermo macchina, né tantomeno problematiche serie.”

Alessio Vassallo

Inviaci un'email!

14 + 9 =

Iscriviti alla Newsletter!

Contatta Sale&Service Informatica

 

 

Informazioni generali: info@saleservice.it

Informazioni e richieste commerciali: m.scognamiglio@saleservice.it

Sistemistica: s.valentino@saleservice.it

Customer Care: contratti@saleservice.it

Amministrazione: amministrazione@saleservice.it

Assistenza: analyst@saleservice.it

Share This
Open chat
Ciao! 👋
Se ci contatti da PC, usa il tuo smartphone per un'esperienza migliore!